Fantastici appartamenti in Riva al Mare con Piscina

Di nuovissima costruzione, il Resort Il Barko gode di una posizione da favola affacciato sulla bellissima spiaggia di Paialonga, una lunga distesa di sabbia bianca tra i colori e gli inebrianti profumi della macchia mediterranea. Grazie alla sua privilegiata posizione gli appartamento offrono una vista panoramica invidiabile; avrete la possibilità di ammirare in qualsiasi momento l’azzurro del mare che luccica sotto i raggi del sole mattutino e si colora di rosso nelle sere d’estate. Circondata dal verde di un ampio giardino dove è situata la piscina con illuminazione serale per rinfrescarvi anche nelle calde serate estive. A pochi chilometri dall'antico borgo di Le Castella dominato da un imponente e incantevole castello aragonese adagiato nel Mare, qui potrete trascorrere piacevoli serate passeggiando tra le piccole viuzze e visitando i caratteristici negozietti e acquistare i vostri souvenir e degustare i prodotti tipici della zona. Gli appartamenti sono arredati con cura e attenzione ai dettagli, tutti con giardino o terrazzo attrezzato con tavolo e sedie per mangiare fuori. Le soluzioni sono tutte climatizzate. Gli appartamenti sono nuovi, puliti ed arredati con gusto.

- Appartamento Bilocale composto da una camera da letto matrimoniale, alcune con possibilità di letto aggiunto, bagno con doccia idromassaggio, cucina/soggiorno con divano letto ( 2 posti )

SERVIZI: parcheggio, piscina, dotazioni ombrellone e sdraio, noleggio biancheria, parco privato con area giochi per bimbi, Wireless free internet.

Residence Barko Le Castella In Riva Al Mare
88841 Praialonga KR, Italia
Isola di Capo Rizzuto (Crotone) - Calabria
Tel: 3207113624

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Residence Barko Le Castella In Riva Al Mare 8758 volte19 apr 20:22
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 4470 volte19 apr 19:38
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 2151 volte18 apr 13:56
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 6658 volte18 apr 11:40
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 2514 volte30 mar 11:38
  • Default_avatarVittorio ha visto l'offerta 13 feb 22:22
Torna su