L' Hotel Portici, inserito al quarto piano con ascensore in uno splendido palazzo d'epoca nel cuore della città di Arezzo, a 150 m. dalla stazione ferroviaria,offre camere e Suite arredate con mobili in stile toscano e pezzi d'antiquariato di famiglia. Ogni camera, che differisce dall’altra per il colore che continua nei magnifici bagni con marmi della stessa tonalità, possiede vasche e box idromassaggio, aria condizionata regolabile dalla camera, frigo - bar, telefono, connessione internet gratuita, cassaforte, asciugacapelli. Inoltre, ogni mattina potrete gustare una ricca colazione a buffet, con dolcetti e torte fatte in casa, servita nella nostra sala colazioni.

Oltre ai parcheggi pubblici adiacenti mettiamo a Vostra disposizione anche il nostro parcheggio gratuito - videosorvegliato - in Viale Michelangelo, 142 a circa 400 metri dal Hotel Portici.

Uscita consigliata A1: Arezzo

Seguire le indicazioni per Arezzo centro

Alla fine del raccordo autostradale, proseguire in viale dei Carabinieri e continuare diritto in Via Petrarca fino alla fine della strada.

Entrare nella rotonda ed uscire alla seconda uscita a destra in via Roma.

L'Hotel Portici si trova a metà del grande loggiato sulla sinistra.


L'hotel si trova nel pieno Centro Storico di Arezzo, a due passi dalla culla di importanti tesori culturali come Piazza Grande - metafora dell'anima della città, dove ogni prima domenica del mese e sabato precedente si svolge la Fiera Antiquaria. Siamo ubicati vicino alla Cattedrale e a Piazza San Francesco con i suoi stupendi affreschi di Piero della Francesca e luogo dove Roberto Benigni ha girato " La vita è bella". In più vedrete nella Chiesa di San Domenico, il magnifico Crocifisso del Cimabue. Inoltre Arezzo si trova a pochissimi chilometri dal Ponte di Buriano - lo sfondo del famoso quadro di Gioconda - e da famose città d'arte come Cortona, Firenze, Siena, Volterra, San Gimignano, Pienza, La Verna e Camaldoli.

Hotel Portici
Via Roma 18, 52100
Arezzo (Arezzo) - Toscana
Tel: 0575 299901

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Hotel Portici 4034 volte19 apr 18:09
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 2195 volte14 apr 03:09
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 2396 volte13 apr 13:09
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 807 volte30 mar 16:27
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 649 volte28 mar 19:50
  • Uliqmhjn-skSimona Di Bello ha visto l'offerta 05 set 14:11
Torna su