Immerso nel verde della macchia mediterranea, al centro dell’Area Marina protetta Capo Rizzuto sorge il Villaggio Capo Piccolo.  Il Villaggio dispone di diverse soluzioni per il vostro soggiorno estivo per soddisfare le esigenze di tutti: monolocali, bilocali e trilocali.  Tutte le soluzioni sono inserite all’interno di un enorme parco con giardini curatissimi.

Il Villaggio Capo Piccolo al suo interno dispone di strutture polivalenti per il tempo libero e  offre numerosi servizi: due piscine per gli adulti e una per i bambini, 3 campi da tennis e un campo da calcetto in erba sintetica, un campo da basket, un campo da bocce, un percorso di mini golf, un moderno ristorante con cucina a vista dove gustare la cucina tipica della costiera ionica e dell’entroterra calabrese, un self service per un pranzo veloce, una pizzeria, due snack bar, un minimarket.

La spiaggia attrezzata è raggiungibile con una passeggiata nella pineta o tramite il servizio navetta. All’interno del villaggio sono presenti anche la discoteca per i più giovani, un attrezzatissimo Centro Benessere e il Centro Diving per le immersioni subacquee nell’Area Marina Protetta di Isola di Capo Rizzuto.

Per l’intera durata della stagione balneare nel villaggio è presente un’attività di animazione diurna e serale, coinvolgente le varie fasce d’età, con attività sportive, balli, giochi, spettacoli serali di arte varia in anfiteatro, discoteca e piano bar. E per i più piccoli il Mini Club dove i vostri bimbi potranno divertirsi e giocare in compagnia e regalare un po’ di svago e tranquillità ai genitori.

Villaggio Capo Piccolo
Capo Piccolo
Isola di Capo Rizzuto (Crotone) - Calabria
Tel: 3207114694

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Villaggio Capo Piccolo 3160 volte29 mar 10:58
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 2074 volte28 mar 22:55
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Villaggio Capo Piccolo 7 volte29 nov 14:50
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 2 volte04 mag 13:48
  • Default_avatarAlcuni utenti ha pubblicato una nuova offerta: 04 mag 13:48
  • Default_avatarAlcuni utenti ha creato una nuova struttura turistica: Villaggio Capo Piccolo04 mag 13:44
Torna su