Nel centro di Lecce, a due passi da Piazza Mazzini, dai luoghi della movida, dai negozi e dal centro storico con i suoi monumenti barocchi, il Bed & Breakfast Lecce Centro è un luogo ideale per le vacanze nel Salento: dispone di 3 camere matrimoniali finemente arredate, ciascuna con bagno, phon, frigo e possibilità di aggiunta di terzo e quarto letto. Ogni mattina, per gli ospiti, colazione tipica leccese dolce o salata (a scelta). Inclusi nel prezzo: bianchieria da letto e da bagno, riassetto giornaliero della camera, consumi.

Il B&B Lecce Centro offre a richiesta: noleggio barca, transfer da/per aeroporti e stazioni ferroviarie, cesti di cortesia con prodotti tipici locali, convenzione con ludoteca per bambini, accompagnamento in spiaggia, informazioni turistiche e territoriali, TV. Massima disponibilità dei proprietari.

Il B&B Lecce Centro si trova proprio nel centro della città barocca: a piedi si può raggiungere Piazza Mazzini, la villa comunale, il centro storico con i monumenti e le chiese barocche, i negozi e i luoghi di ritrovo (ristoranti, bar...).

A pochi km si trovano le spiagge leccesi dell’Adriatico e dello Ionio, che si possono raggiungere in estate con il servizio bus istituito dal Comune. In alternativa, i proprietari del Bed and Breakfast Lecce Centro sono a disposizione per accompagnare gli ospiti in spiaggia, con un piccolo extra concordabile.

Per chi ama l’enogastronomia e le tradizioni culturali, il Bed & Breakfast Lecce Centro è ideale per esplorare il Salento, la Grecìa Salentina con la nota Notte della Taranta, e tanti borghi e campagne caratteristici.

Bed & Breakfast Lecce Centro
Via Francesco Ribezzo 3
Lecce (Lecce) - Puglia
Tel: +39.366.2251523

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Bed & Breakfast Lecce Centro 1960 volte20 apr 08:19
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1038 volte28 mar 16:44
  • 48590_100000206367214_9255_nLucio Izzo ha visto l'offerta 28 giu 09:44
  • Default_avatarIvan ha visto l'offerta 7 volte10 mag 14:26
  • Default_avatarIvan ha pubblicato una nuova offerta: 10 mag 14:26
  • Default_avatarIvan ha visitato Bed & Breakfast Lecce Centro 10 volte10 mag 14:11
Torna su