Immerso tra le verdi colline della costa adriatica, a circa 10 minuti dalla celebre riviera della palme di San Benedetto del Tronto sorge il Bed and Breakfast Verde Mare. 


In una cornice confortevole e riservata, a soli 2 chilometri al centro abitato della città medievale di Acquaviva Picena, questo B&B è l'ideale per chi cerca pace e tranquillità pur non rinunciando a serate mondane e di divertimento. 

Innaugurato nel 2009 Verde Mare vi saprà offrire il meglio della terra Picena ad un prezzo estremamente contenuto. 

Casa singola su due livelli con ampio giardino, uliveto e frutteto recintato. Con vista panoramica a 360°, ad Est Mare Adriatico e ad Ovest Monti Sibillini. 
Primo livello appartamento di 70 mq ad uso esclusivo, dotato di cucina, tavolo, sedie, bagno con doccia, letto matrimoniale con possibilità di aggiunta letto singolo per bambino e culla.


 

Il BB Verde Mare si trova in provincia di Ascoli Piceno, nella città di Acquaviva Picena, antico borgo medievale situato su una collina che domina il paesaggio della vallata del Tronto,a soli 10 minuti dalla celebre riviera di San Benedetto del Tronto con le sue splendide sabbie e mare azzurro. La città di Acquaviva Picena offre numerosi ristoranti tipici tradizionali, la storica Fortezza e la Chiesa di San Rocco del XIII secolo. 

Per Raggiungerci:

In auto: Allo snodo autostradale di Bologna prendere l'autostrada A14 verso Ancona-Pescara, uscita di a San Benedetto del Tronto procedere verso San Benedetto del Tronto uscita via Liberazione poi seguire per Monteprandone superato il paese svoltare a sinistra in Contrada Montetinello-Casarica 

In treno: Stazione di San Benedetto del Tronto, biglietti prenotabili sul sito diTrenitalia

In aereo: Tramite l'aereoporto Sanzio di Ancona (Falconara Marittima) - AOIpoi seguire le indicazioni per auto o treno. Tramite l'aereoporto internazionale Leonardo da Vinci (Fiumicino Roma) -FCO arrivare alla Stazione Termini quindi prendere la metropolitana fino a Castro Pretorio e prendere l'autobusRomaMarche Linee Start Linee fino a San Benedetto del Tronto (2 ore circa) quindi seguire le indicazioni per auto.

B&B Verdemare
Contrada Casarica n29, Acquaviva Picena, Marhe

Tel: 3492106463

Libro degli ospiti

Torna su