porzione di villa con 2 stanze matrimoniali e bagno privato, cucina, aria condizionata e wifi, parcheggio privato, entrata autonoma, 2500mq di giardino con vista stupenda, piscina.1 km da uscita autostrada pescara nord, 2km dal mare, 1km da centro.

L'Alloggio

è così composto: 2 camere da letto con letti matrimoniali, con possibilità di posto letto aggiunto, e bagno privato, cucina abitabile, internet wifi e ethernet, aria condizionata, televisori in camera, in giardino, a bordo piscina si ha la possibilità di utilizzo del barbecue.
posto auto.
possibilità di avere i vostri animali come ospiti.

la villa è situata in una zona residenziale in mezzo al verde, si ha la percezione di vivere in campagna con vista mare ma ci si accorge subito di tutte le comodità che sono disponibili già al di fuori del cancello, dove vi è la fermata dell'autobus.
nei dintorni troviamo anche: la pasta all'uovo,il macellaio, la chiesa, il bar, il giornalaio, il tabaccaio, la farmacia comunale e molto altro ancora! e pochi minuti una zona commerciale ben fornita e un outlet con le migliore firme!

E' ben collegato con montesilvano e pescara, città sant'angelo paese , rinomata per essere uno dei borghi più belli d'italia.
Dalla parte nord della villa è possibile godersi un panorama mozzafiato e scorgere il mare, lontano non più di 10 minuti.

vi sentirete come a casa, ma con qualcosa in più!
la nostra villa permette di godersi un totale relax, tra la piscina da cui è possibile rilassarsi e prendere il sole in totale privacy e fare passeggiate immersi nella natura.

Reve D'or
Contrada Madonna della Pace, 65013 Madonna della Pace PE, Italia

Tel: 3343921817

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Reve D'or 978 volte20 apr 08:10
  • Default_avatarnasthasia ha visitato Reve D'or 2 volte25 mar 17:19
  • Default_avatarnasthasia ha creato una nuova struttura turistica: Reve D'or25 mar 17:18
Torna su