Il Cantinoccio è un'antica casa colonica nata alla fine del 1800 situata sulle colline Riminesi ai piedi della Repubblica di San Marino.

Parzialmente ristrutturata con materiali antichi (gli interni e le camere sono stati accuratamente ristrutturati nel 2013) si è cercato di mantenere intatta la struttura per assaporare il piacere del tempo!

La caratteristica posizione del casale lo rende unico nel suo genere, vicino al mare (circa 10 km)  ma nascosto nello stesso tempo dalle colline ed immerso in una campagna ancora intaccata dal consumismo e dall'edilizia sfrenata dei giorni nostri.

Al Cantinoccio si può trovare il giusto compromesso tra una vacanza rilassante nella natura, una vacanza culturale dove poter raggiungere con facilità luoghi di forte interesse storico e caratteristico e una vacanza di piaceri e divertimenti per la vicinanza alla vivissima riviera adriatica!

Al Cantinoccio si può ancora trovare un angolo di vita rurale, con i principi di un tempo, dove la gente ti apprezza per ciò che sei e non per quello che hai! Noi siamo quel che eravamo!

Meta ideale per rilassarsi, per assaporare la quiete lontana dal caos ma allo stesso tempo vicini al divertimento che offre la nostra riviera, per vivere la vera sintonia con la natura, per godere dei panorami che questi luoghi ci regalano e per respirare della vera aria pura!

Posizione dunque strategica sulle colline Riminesi a una decina di chilometri dalla riviera adriatica e vicina a luoghi come San Patrignano (4 km), Repubblica di San Marino e Santarcangelo di romagna. Inoltre sono facilmente raggiungibili tutti gli altri luoghi dell'entroterra riminese. Per chi ha voglia di conoscere ed esplorare tutto ciò che le nostre terre hanno da offrire Il Cantinoccio è la base ideale!

Il Cantinoccio offre ai suoi ospiti una connessione internet WIFI gratuita ed inoltre dispone di un ampio parcheggio gratuito all'interno della struttura.

Gli animali di piccola o grande taglia sono i benvenuti!!! (Disponiamo di box attrezzati e di un ampia area verde nella quale potranno essere liberi di muoversi e di divertirsi anche loro!)

Vi aspettiamo! Sandro, Carmen e i loro meravigliosi Golden Retriver!

A META' STRADA TRA LE SPIAGGE DI RIMINI E LA REPUBBLICA DI SAN MARINO!

 

Museo dell'aviazione 2,73 km.

Colle di covignano 7,61 km

Museo di Simoncelli 8,30 km

Fiera di Rimini 9,34 km

Museo nazionale del motociclo 9,75 km

Museo delle armi moderne 9,88 km

centro commerciale le befane 9,85 km

Arco di AUGUSTO 10 KM

Borgo San Giuliano 10,5 km

Aereoporto di Rimini 11 km

Spiagge di Rimini 11 km

Terme di Rimini 12 km

Italia In Miniatura 12 km

Acquafan 13 km

Oltremare 13 km

.....

Il Cantinoccio B&B
Via il Pedrone 20, Cerasolo di Coriano, Rimini

Tel: 0541759093

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Il Cantinoccio B&B 2193 volte19 mar 10:59
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 843 volte18 mar 00:14
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1170 volte17 mar 23:56
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1276 volte17 mar 21:29
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1276 volte17 mar 05:00
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1390 volte16 mar 21:20
Torna su