L'Hotel San Michele è il primo albergo nato ad Aprilia e porta il nome del patrono della nostra cittadina. E' situato a 100 m dalla piazza principale dove avvengono tutte le manifestazioni più importanti di Aprilia. La nostra struttura è aperta tutto l'anno e dispone di 25 posti letti. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, televisione digitale, frigo bar e climatizzatore. La nostra filosofia è quella di far sentire i nostri clienti come a casa loro e per questo motivo cerchiamo di offrire un servizio cortese e familiare con la professionalità che ci è riconosciuta da oltre 40 anni di attività.
Ogni mattina al tuo risveglio troverai una ricca colazione a buffet con la quale potrai cominciare con la giusta carica la tua giornata.
Per i nostri clienti è a disposizione il collegamento WIFI gratuito in maniera tale da poter meglio gestire i vostri affari o semplicemente per poter navigare, giocare o vedere un film liberamente con i vostri smartphones e tablets.
E' a disposizione dei clienti dell'Hotel San Michele il Cinema Multisala Moderno di Anzio (distante 17 km) con le sue 4 sale totalmente digitalizzate, con 2 sale dotate di 3D Actiive System, 1000 posti, bar, parcheggio privato, ambienti climatizzati, dove si potranno gustare tutti i migliori film del momento ogni giorno della settimana sempre al prezzo di un biglietto ridotto. 

Aprilia è situata in un punto strategico tra la Pianura Pontina e l'Agro Romano. Distante solo 36 km dalle bellezze culturali di Roma, il pernottamento nella nostra città ti permetterà di essere in un punto di snodo tra le mille attrattive storico/archeologiche che appartengono alla provincia di Roma e alla provincia di Latina.
Le nostre coste sono quelle più legate al mito. Da Ulisse ad Enea il tratto di costa laziale (Anzio, Circeo) ricorda sia il mitico fondatore di Roma sia l'eroe greco. Il litorale romano è prevalentemente sabbioso e Anzio, Nettuno, Sabaudia e Circeo, sono tra le mete più ambite dal turismo di romano e da quello internazionale. Il mare di Anzio e i fondali che digradano dolcemente sono l'ideale per le famiglie con bambini. La città è inoltre bel collegata alle Isole Pontine con traghetti giornalieri per gli appassionati di immersioni. E per chi ama la mondanità e il divertimento c'è Sabaudia. Scelta da numerosi vip per le proprie vacanze conserva tuttavia un fascino selvaggio e incontaminato.
La zona circostante Aprilia è ricca di attrattive stagionali e non: la vita notturna estiva del borgo di Nettuno, Roma con le sue innumerevoli opportunità, le cene nelle fraschette di Ariccia. Inoltre a pochi km dal nostro albergo abbiamo tre parchi divertimento, il Rainbow Magicland, lo Zoomarine e il nuovissimo Cinecittà World. 
Siti di interesse:
Aprilia e i suoi monumenti, San Michele Arcangelo, Tomba di Menotti Garibaldi; i Giardini di Ninfa; Sermoneta; Abbazia di Valvisciolo; Anzio con la sua storia, Porto Neroniano, Porto, Villa Adele, Tor Caldara, Villa di Nerone, Museo dello sbarco; Nettuno con il suo Borghetto medievale, Forte San Gallo, Porto turistico, Torre Astura, il Cimitero Americano; I Giardini della Landriana; i Castelli Romani con le loro mille meraviglie, lago di Albano, Lago di Nemi, Genzano di Roma con l'infiorata e la festa del pane, Castel Gandolfo con la residenza estiva del Papa, Riviera di Anzio, Tor Caldara, Spiagge di Nettuno, Torre Astura, Sabaudia, San Felice Circeo, Ponza e le Isole Pontine.


 


 

Hotel San Michele
Via Margherite, 23, 04011 Aprilia LT, Italia

Tel: 06 92703669

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Hotel San Michele 1510 volte28 mar 09:00
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 2142 volte25 mar 11:33
  • Default_avatarCristina ha visto l'offerta 29 lug 20:05
  • Default_avatarOleksandra ha visto l'offerta 28 lug 14:29
  • Default_avatarleonardo ha visitato Hotel San Michele20 lug 14:11
  • Default_avatarHotel San Michele ha pubblicato una nuova offerta: 06 lug 08:38
Torna su