Casa vacanze di 85 mq. al piano terra di un villa a due piani, dove abita il proprietario, ingresso autonomo, climatizzato, grande salone con divani ,cucina attrezzata aperta sul salone, due camere da letto, una quadrupla ed una tripla, un bagno con box doccia e lavatrice ad uso personale ed esclusivo.

L'appartamento è adatto per accogliere comodamente da 2 fino a 7 persone di unico nucleo familiare o per gruppo affiatato di amici che vogliono trascorrere una vacanza relax.

Sconti per gruppi di 7 persone e per periodi oltre 7 giorni.

Nei costi sono inclusi i consumi, lenzuola, asciugamani, connessione WI FI e posto auto privato all’interno del residence.

Gli ospiti possono rilassarsi e abbandonarsi ad una avvincente lettura nel salotto relax in giardino sotto il profumante  tiglio.

Su richiesta, con supplemento, è possibile usufruire del servizio di baby sitter diurno e notturno.

Per gli innamorati proponiamo l’offerta “ CUORE “ che prevede cena romantica a lume di candela e musica di sottofondo + pernottamento + colazione a € 100,00 con check in alle 20,30 e check out alle 11,30 del mattino successivo.

La casa si trova in posizione geograficamente strategica a 15 minuti dal parco dell'Etna, a 30 minuti da Taormina e 10 minuti dal mare di sabbia o ciottoli.

Aci Sant'antonio, un ridente paesino etneo, è un incantevole luogo, con clima collinare, dove poter trascorrere una vacanza in relax fisico e mentale.

Il centro del paese è solo a 150 metri dove troviamo banca, farmacia, chiesa, panificio, negozi di tutti i generi.

A 2 km dalla struttura abbiamo il grande centro commerciale LE ZAGARE e I PORTALI dove è possibile trascorrere intere giornate passeggiando, facendo acquisti, assagiando specialità locali o internazionali, andare al cinema multisala e giocare.

Ristorante tipico ad 1 km dall'appartamento dove spendendo poco è possibile gustare ottimi piatti della tradizione locale.

Inoltre in 15 minuti sei al mare ed in 30 minuti sei anche a TAORMINA o sul cratere del vulcano ETNA.....hai solo l'imbarazzo della scelta.

Tra Etna E Taormina Casa Vacanze Da 2 A 7 Ospiti
Via Marchese di Casalotto, Aci Sant'Antonio CT, Italia

Tel: 3487509902

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Tra Etna E Taormina Casa Vacanze Da 2 A 7 Ospiti 1144 volte25 apr 20:46
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1059 volte25 apr 10:39
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 803 volte24 apr 06:07
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 660 volte23 apr 18:39
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 756 volte21 apr 15:07
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 719 volte21 apr 09:48
Torna su