Abbiamo ristrutturato questa Villetta a schiera nel 2002, e successivamente abbiamo pensato ad un Bed & Breackfast a dimensione familiare e soprattutto accogliente.

Il nostro modo di intendere il lavoro, nonchèil nostro Motto... 
"Qualità, Convenienza, Cortesia e molta Accoglienza"

Il nostro B&B è all'interno di un complesso residenziale degli anni 80, con un piccolo giardinetto privato, dove potersi rilassare dopo la giornata di escursione, tra il Lago di Garda, le colline della Valpolicella e l'incantevole Verona.

La colazione è servita ogni giorno dalle 08.00 alle 09.30, dove potetr gustare pane tostato, succhi di frutta, yogurt, frutta fresca, crostatine, cornetti, fette biscottate, caffè, latte...

San Vito Al Mantico, è situato nella parte occidentale della provincia di Verona, nell'Alta Pianura Veronese, a ridosso delle cerchie moreniche del Garda e delle prime anse della pianura del fiume Adige.

Per gli amanti della "Bicicletta", il percorso da fare in bici si estende per una lunghezza di km 63.09, che collega Verona con Peschiera del Garda, Lazise o Rivoli Veronese, sviluppata per il 95% su asfalto, incontrando qualche chilometro di sterrato lungo il Lago di Garda.

La nostra Struttura dista circa 10 km da:
Verona Fiere
Valpolicella
Lago di garda
Gardaland
Caneva
Movieland

Per gli amanti del "Relax", distiamo a soli km 7,5 dalle straordinarie Terme Aquardens, nel cuore della Valpolicella, aperto tutto l'anno. 
Nella nostra Struttura potrete usufruire GRATUITAMENTE del servizio BABY SITTING, dandovi la possibilità di rilassarvi presso il centro benessere.

Bed And Breakfast For You
Via Emilia Romagna, 37012 San Vito Al Mantico VR, Italia

Tel: 3687351879

Libro degli ospiti

Torna su