L’albergo sorge in Villa Ester, una caratteristica costruzione d’epoca su due livelli, risalente all’inizio del '900, situata su una collina di Tagliolo Monferrato, in provincia di Alessandria.
La struttura è formata da un piano seminterrato con parcheggio e da tre piani soprastanti costituiti dalla reception con la hall e le camere su due piani.
La hall spaziosa e accogliente è il passaggio iniziale da cui partire per scoprire la villa: da qui si raggiunge immediatamente il bar, ottimo per aperitivi e buffet, e la sala colazioni, dove la giornata inizia al fuoco di un caldo caminetto acceso. Ai piani superiori poi si trovano le camere, adatte ad ogni tipo di esigenza.
La struttura è dotata di impianti tecnologici quali impianti elettrici con caratteristiche di domotica, impianti telefonici per collegamento Internet wifi anche nelle camere e impianto satellitare per la ricezione dei canali in chiaro in cinque lingue.
Davanti alla villa si stende un parco di mq. 2.570, formato da piante ornamentali pregiate di alto fusto e da un prato all'inglese. A fianco della Villa si trova una meravigliosa piscina dove trascorrere rilassanti giornate in mezzo al verde.

Albergo Villa Ester
15070 Tagliolo Monferrato AL, Italia

Tel: 0143 896503

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Albergo Villa Ester 730 volte18 apr 09:41
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 933 volte31 mar 10:47
  • Default_avatarSira ha visto l'offerta 06 apr 10:09
  • Default_avatarAlbergo Villa Ester ha visto l'offerta 22 mar 15:04
  • Default_avatarAlbergo Villa Ester ha pubblicato una nuova offerta: 22 mar 15:04
  • Default_avatarAlbergo Villa Ester ha visitato Albergo Villa Ester 3 volte22 mar 15:00
Torna su