L'appartamento di trova sul litorale di Torvaianica, a due passi dal mare, vicinissimo a Zoomarine e a 25 minuti da Roma! E' ubicato in un palazzo completamente ristrutturato, tranquillo e ben sistemato. Si compone di: due camere di cui una con letto matrimoniale e l'altra con due divani letto + eventuale letto aggiunto, cucina/saloncino, garage, bagno, ampio giardino terrazzato con gazebo, altalena, barbecue, arredo esterno. Inoltre, l'immobile è dotato di aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice, frigorifero con freezer, utensili e stoviglie, inferiate, gas diretto, forno elettrico, tv, internet WIFI gratis per tutto il soggiorno. Su richiesta a pagamento forniamo biancheria ed asciugamani. L'appartamento può ospitare un massimo di 5 persone. Inoltre, i nostri amici a 4 zampe sono i benvenuti purchè ben educati e vaccinati, previo accordo con il proprietario!

A meno di 1,5 km c'è Zoomarine, uno dei parchi acquatici più grandi d'Italia, a meno di 10 minuti troviamo un altro spettacolare parco a tema, dedicato al mondo del cinema, il nuovo CinecittàWorld e il Mc Arthur Outlet e Shopping village di Castel Romano!

L'ingresso per la spiaggia è a meno di 30 metri. Si può scegliere tra spiaggia libera oppure privata presso i due stabilimenti più vicini: Gigi Beach oppure il Celori Beach Club. Nelle immediate vicinanze si trovano vari negozi, tra cui: frutterie, alimentari, bar, edicola, panificio, macelleria, farmacia, ristoranti sul mare, parrucchiere, ecc..

Appartamento: Litorale Di Torvaianica
Via Zurigo, 4, 00040 Torvaianica RM, Italia

Tel: + 39 3388394614

Libro degli ospiti

Torna su