BBTeatro Bed and Breakfast, è una elegante dimora nel centro di Palermo, sito a pochi passi dal Museo Nazionale Archeologico Antonio Salinas e, dal Teatro Massimo il più grande Teatro d’opera d’Italia e, terzo in Europa.

L'appartamento, posto al primo piano di un edificio storico dell'ottocento Palazzo Ramondetti Fileti, completamente ristrutturato, camere elegantemente arredate dotate di bagno privato in camera con doccia, linea cortesia, asciugacapelli, aria climatizzata freddo/caldo, TV Led, internet WI-FI.

La sua posizione strategica offre tutto ciò che un ospite ricerca per trascorrere la Sua vacanza a Palermo, con il vantaggio di raggiungere a piedi, tutti i punti di maggiore interesse.

Dal BBTeatro, in pochi minuti a piedi puoi raggiungere il Porto, la Stazione centrale dei Treni, i bus per l'Aeroporto Falcone Borsellino e Trapani - Birgi (Vincenzo Florio) e, gli autobus per Mondello, Sferracavallo e Monreale.

A piedi, potrete visitare la Città storica con i più grandi monumenti, come:
Teatro Massimo, Teatro Politeama, Museo Salinas, le Chiese Barocche Sant'Ignazio All'Olivella, San Domenico, i Quattro Canti, Piazza Pretoria, Chiesa della Martorana, la Cattedrale, Palazzo Reale, Cappella Palatina, i mercati storici: (Vucciria, Ballarò, Capo...) e tanto altro.

Su richiesta, avrete modo di usufruire dei servizi di trasferimento da/per tutti gli aeroporti, escursioni e tour della Sicilia.

Per chi volesse dedicarsi allo shopping, ed alla buona cucina, le possibilità di fare acquisti nelle più rinomate vie di Palermo: Via Roma, Via Maqueda, Via Ruggero Settimo, Via Libertà, gustare la cucina tradizionale dei ristoranti del centro storico.

BBTeatro
Via Bara All'Olivella, 51
90133-Palermo
Email: info@bbteatromassimo.it
Link: http://www.bbteatromassimo.it
Mobile: 333.3225289


Bbteatro
Via Bara All'Olivella, 51 - 90133 Palermo, Italia

Tel: 3333225289

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Bbteatro 1127 volte28 mar 19:47
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 820 volte25 mar 19:57
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 836 volte07 mar 10:53
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1839 volte04 mar 17:54
  • Default_avatarMartina ha visto l'offerta 22 gen 14:19
  • Default_avatarLuigi ha pubblicato una nuova offerta: 19 gen 14:34
Torna su