Tutta l’atmosfera di Modica da vivere in una accogliente dimora del 700 situata nel cuore del centro storico in un vicolo caratteristico a pochi metri dal corso principale della città. Un delizioso cortile privato  con un angolo soggiorno dedicato alla  degustazione di un aperitivo.
Una ampia scelta di libri e di quotidiani a tua disposizione per scoprire la storia e la cultura della Sicilia.
Oro Hotel ti offre un ambiante caloroso e rilassante, quello di casa tua! Le otto camere, ognuna diversa dall’altra, sono dotate di ogni confort e prendono il nome delle essenze che caratterizzano il tradizionale cioccolato di Modica a cui si ispira il nostro hotel, nei colori e nelle decorazioni.
Il silenzioso e riservato terrazzo interno, dominato da un grande albero, gli incantevoli scorci visibili dalle camere, la cantina ricavata all’interno di un’antica grotta, i tanti libri disponibili nei locali comuni, il fornito bar e il cioccolato costantemente a tua disposizione ti trasporteranno nella tipica dimensione del tempo dilatato, all’insegna della pausa e del benessere tutto il resto è interno a te.
A pochi metri la città, le cattedrali di San Pietro e di San Giorgio, il teatro, il museo del cioccolato, i palazzi storici che ospitano le mostre, il quartiere ebraico del cartellone con il suo dedalo di vicoli e scalinate, la casa natale di Salvatore Quasimodo, i negozi, le librerie, i ristoranti, i bar e naturalmente proprio a 2 minuti la più antica fabbrica di cioccolato
in Sicilia, L’antica Dolceria Bonaiuto, una tavoletta di cioccolato offerta dalla antica Dolceria Bonaiuto la troverete in ogni camera come omaggio di benvenuto.
Da Modica inoltre puoi raggiungere in pochi km le spiagge incontaminate delle nostre coste.

Oro Hotel
via Tommaso Campailla 15

Tel: 0932 946424

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Oro Hotel 1519 volte19 mar 04:41
  • Default_avataroro hotel ha visitato Oro Hotel 5 volte26 gen 06:31
  • Default_avataroro hotel ha creato una nuova struttura turistica: Oro Hotel24 gen 10:25
Torna su