A SANTA MARIA AL BAGNO immersa nel verde e nel cuore del Salento, nelle vicinanze delle bellisssime coste del Mar Ionio, nasce il Bed&Breakfast Gemma mediante un certosino lavoro di restauro architettonico, che gli ha restitutio l'originaria tipologia. Il B&B GEMMA coniuga la semplicità delle residenze estive alla modernità e alle esigenze dei nosrti tempi, divenendo così luogo ideale per chi vuole trascorrere una vacanza a pochi passi dal mare, senza rinunciare al divertimento.

NUOVISSIMO! In ogni stanza è stata creata un'atmosfera unica legata alle nostre tradizioni. creando un clima particolare in cui le sensazioni divengono le forme più intense del ricordo. Potrete quindi scegliere se immergervi nell'atmosfera nei profumi del giardino che si trova alle spalle della struttura che riproducono e caratterizzano la tradizione della campagna SALENTINA.

Inoltre nel vostro soggiorno sarannò inclusi innumerevoli servizi: posto auto, connessione internet, cassaforte, tv plassa in camera, frigo bar, climatizzazione, biancheria, pulizia giornaliera, colazione con tipicità salentine, accappatoi, asciugamani, phone.

Il SALENTO si è affermato una meta di turismo di qualità, in contrapposizione alle mete classiche del turismo di massa estivo.

L'artigianato salentino è una delle realtà produttive della zona, è in forte unione con il turismo. La terracotta, la lavorazione della pietra leccese, pizzi e merletti, la cartapesta, il ferro battuto.

La cucina salentina caratterizzata da numerosi piatti con ingredienti tipici quali verdure e pesce, extravergine d'oliva, accompagnate dai famosi vini Negramaro e primitivo.

Bed&Breakfast Gemma
Strada Santa Maria - 73050 Santa Maria al Bagno - Nardò ( Lecce)
Nardò (Lecce) - Puglia
Tel: 347 2440185

Libro degli ospiti

Torna su