A Zortea, 15 km da Fiera di Primiero, l'albergo serenella accoglie i suoi ospiti per una vacanza rilassante immersa nel verde della natura.

La Valle del Vanoi ed i suoi numerosi sentieri sono l'ideale per le famiglie, per chi ama la mountain bike e le passeggiate tra i boschi, sia durante l'estate sia dopo la prima neve con le "craspe", il termine dialettale usato per indicare le racchette da neve.

L'albergo, a gestione famigliare, offre ai suoi ospiti un ambiente molto cordiale ed accogliente. Un'attenzione particolare è rivolta alla cucina, sana è raffinata seguita direttamente dai titolari.

Il paese di Zortea, con i suoi abitanti, sono l'ultimo elemento che renderanno unico il vostro soggiorno...vi aspettiamo!

Zortea, con i suoi 150 abitanti, è un tipico paese di montagna, immerso nella tranquillità della natura dove mucche, cavalli e cervi brucano tra i prati e i boschi delle Dolomiti.

Sito a 1027 metri, nella splendida cornice della Valle del Vanoi, gode di una vista privilegiata su tutta la zona. Numerosi sentieri prendono avvio direttamente in paese e permettono di salire sulle montagne circostanti con grande facilità, sia in mountain bike sia a piedi.

A pochi minuti di macchina si possono raggiungere comodamente la Valle del Primiero, con il caratteristico borgo di Fiera di Primiero, la ridente località di San Martino di Castrozza e lo splendido lago di Calaita con l'entusiasmante sfondo delle Pale, autentiche Dolomiti Patrimonio dell'Unesco.

Albergo Serenella
via zortea, 56
Canal San Bovo (Trento) - Trentino-Alto Adige
Tel: 3204147863

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Albergo Serenella 2288 volte28 mar 22:23
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1406 volte25 mar 09:55
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1550 volte25 mar 09:31
  • Default_avatardenis ha pubblicato una nuova offerta: 28 giu 19:11
  • Default_avatardenis ha visto l'offerta 28 giu 19:11
  • Default_avatarA Alcuni utenti piace 26 lug 14:26
Torna su