Il villino fiorella è un bed and breackfast completamente ristrutturato e in uno stato sempre impeccabile. E' disposto su due piani in cui dalle stanze superiori si può godere, grazie ad vasto terrazzo, di una indimenticabile vista su tutta la città romana. E' munito di ben 5 meravigliose stanze. La struttura è attrezzata di un gazebo all'esterno, un confortevole saloncino, angolo cottura e ogni stanza è collegata al nostro wi-fi completamente gratuito per poter accedere in qualsiasi momento ad internet.

Per scoprire le nostre stanze non vi resta che visitare il nostro sito www.villinofiorella.it

Qualsiasi informazione potete contattarci all'indirizzo e-mail info@villinofiorella.it

In appena 15 minuti di treno, che si trova a soli 600 metri dal nostro bed e breackfast, si raggiunge Termini il centro della città eterna. Per gli amanti dello shopping a soli 15 minuti si possono raggiungere IKEA e i grandi centri commerciali Anagnina, Romanina e Tor Vergata. Ad appena 20 minuti per i più curiosi il parco archeologico dell'appia antica: la zona delle catacombe e le mura Aureliane.

L'aeroporto internazionale di Ciampino che dista soli 7 km facilita arrivi e partenze.

Potrete visitare ancora più velocemente la zona dei Castelli Romani che avvolge interamente la nostra struttura, e visitare luoghi magnifici come il lago di Castel Gandolfo, la residenza estiva Papale, le ville principesche a Frascati, l'anfiteatro romano ad Albano e per i luoghi di culto l'abbazia di San Nilo a Grottaferrata.

Visitate il nostro sito http://www.villinofiorella.it/

B&B Villino Fiorella
Via delle Pantanelle, 10
Ciampino (Roma) - Lazio
Tel: 0662205935

Libro degli ospiti

Torna su