Nel cuore del centro storico di Lecce, a pochi passi dal Duomo, il bed and breakfast Lecce “Corte dei Memoli” occupa il piano terra di una antica costruzione. Finemente ristrutturato in un tripudio di pietra leccese delle volte a stella, a botte, degli archi, delle nicchie, il B&B Lecce è letteralmente circondato da Monumenti, Chiese, Palazzi, Porte che fanno della città una sempre più ambita meta turistica.

Piazza Sant’Oronzo e Piazza Duomo, le chiese di Santa Croce e S. Irene, S. Anna, S. Teresa, Santa Chiara, l’Anfiteatro Romano ed il Teatro Romano, Porta San Biagio e Porta Rudiae, Porta Napoli e l’Accademia di Belle Arti e……. Tutto, tutto questo, si raggiunge a piedi con una piacevole passeggiata di cinque minuti. Ed ancora ristoranti, trattorie, caffè, pub, gelaterie, pasticcerie ed i caratteristici luoghi di ritrovo notturno meta della “movida cittadina”.
La vicina circonvallazione permette di raggiungere agevolmente, con l’auto o con i mezzi del servizio pubblico, i numerosi centri balneari dello Jonio e dell’Adriatico che sono il vanto del Salento ed il campo di golf a 18 buche dell’Acaya Golf Club.

Il bed and breakfast Lecce Corte dei Memoli dispone di quattro suite indipendenti arredate con cura e servite da impianto di riscaldamento e di condizionamento autonomo che consentono un soggiorno accogliente e familiare anche per lunghi periodi. Ciascuna suite è composta da camera matrimoniale, ampio angolo cottura, sala da bagno con box doccia, ingresso soggiorno con divano letto singolo o matrimoniale; frigo bar, TV color, Internet wifi hotspot gratuito, uso di bici uomo-donna, completano l’offerta.


La prima colazione può essere consumata in camera o presso lussuosi bar convenzionati.

Corte Dei Memoli
corte dei memoli 3
Lecce (Lecce) - Puglia
Tel: 3925033039

Libro degli ospiti

Torna su