L´agritur "La Canonica" offre la possibilità di soggiornare in nuovissime stanze o appartamenti, di usufruire di un verde ed ampio giardino recintato, attrezzato con barbecue e sdraio.

Adiacente al giardino della nostra struttura è situato un parco con giochi per bambini e disposizione degli ospiti vi sono mountain bike per poter rilassarsi nella campagna fiorita o nei vicini boschi verdi .

Nella particolare  sala colazione, arredata seguendo la  tradizione del legno , vi aspettano ricche ed abbondanti colazioni sempre a base di prodotti trentini , con dolci freschi, succo di mela e genuine marmellate fatte in casa.

Val di Non, sinonimo di natura incontaminata, tranquillità e tradizione. Posta nel cuore verde del Trentino occidentale, questa terra è famosa in tutto il mondo per la sua mela, il frutto simbolo della valle. Ettari ed ettari di frutteti donano a questo vasto altipiano l’immagine di un immenso giardino dove la natura regna sovrana. Piccoli borghi ricchi di storia e suggestione si alternano a pascoli e boschi in un paesaggio pittoresco e multiforme.

Tante le attività praticabili in ogni stagione: dagli sport all’aperto al trekking d’alta montagna, passando per suggestive escursioni tra i canyon che solcano tutto il territorio formando fantastici scenari di roccia. Luogo ideale per gli amanti della natura e per gli escursionisti, la Val di Non è un ottimo punto di partenza per passeggiate alla scoperta dei suoi tanti tesori quali il Parco Naturale Adamello Brenta, patria dell’orso bruno, o il lago di Tovel col suo scenario incantato. E ancora i tanti antichi segni della storia e della fede millenaria come il Santuario di San Romedio uno dei più suggestivi d’Europa con la sua costruzione aggrappata ad un solitario sperone di roccia o Castel Thun, che domina, incontrastato per bellezza ed importanza, sui tanti castelli da favola disseminati lungo tutto il territorio. Terra di tradizioni artigianali e folkloristiche, la Val di Non custodisce gelosamente anche una ricca tradizione gastronomica fatta di ingredienti semplici della tradizione contadina, frutti della terra e dell’abilità umana: piccoli frutti, carni corpose e formaggi nostrani per una viaggio nel gusto che non delude mai le aspettative…

Agriturismo La Canonica
Località Traversara, 8, 38021 Brez TN, Italia

Tel: 0463 874399

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Agriturismo La Canonica 2354 volte16 apr 23:13
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 4008 volte16 apr 20:27
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1969 volte29 mar 01:20
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1065 volte28 mar 03:50
  • Default_avatarwalter ha pubblicato una nuova offerta: 27 nov 11:37
  • Default_avatarwalter ha visto l'offerta 27 nov 11:37
Torna su