Questo delizioso appartamento è situato ad 1 min a piedi da Piazza Duomo e a pochi passi a piedi da tutte le più belle attrazioni di Firenze. In una via tranquilla e silenziosa abbiamo due matrimoniali confortevoli che vi aspettano per il vostro soggiorno nella culla del Rinascimento. Il nostro appartamento si trova nel famoso quartiere di San Lorenzo dove potrete visitare il caratteristico mercato e acquistare prodotti dell’artigianato locale, sopratutto capi in pelle.
Da qui si raggiungono facilmente le seguenti attrazioni: piazza del Duomo, piazza della Repubblica, piazza della Signoria, Piazza Santa Croce, museo dell'Accademia, Ponte vecchio, piazza Pitti e giardino di Boboli. Dalla stazione ferroviaria, prendendo l'autobus n.12, raggiungerete piazzale Michelangelo, dove potrete gustare un buon aperitivo godendovi il panorama mozzafiato sull'intera città. 
In appartamento, durante la vostra permanenza, saranno presenti le proprietarie per fornirvi qualsiasi indicazione e informazione su eventi e molto altro.
In caso di uscita serale, se pensate di rientrare dopo le 2.00 am, siete pregati di avvisare.


IMPORTANTE: la mattina la struttura deve essere lasciata per le 11.00 ed il rientro pomeridiano dalle 18.30

Quartiere San Lorenzo, conosciuto per la vendita di capi in pelle e per i tantissimi ristoranti e locali a prezzi concorrenziali. 

Firenze: Basta il nome a evocare la storia, soprattutto quella legata ai Medici; l'arte, quella dei grandi maestri toscani e rinascimentali; la letteratura; il gusto per l'armonia; il pregio dell'artigianato; il fascino di una città che sembra essere sfuggita al passare del tempo. Firenze è sinonimo di Rinascimento, scrigno d'arte e microcosmo della bellezza della Toscana, da conoscere e apprezzare anche nei piatti serviti dalle trattorie del vecchio centro storico. Michelangelo, Giotto, Brunelleschi, Donatello diventano quasi compagni di viaggio durante il soggiorno in città.
Firenze è un “evergreen”: il suo magnetismo non conosce battute d'arresto e lo straordinario patrimonio storico e artistico richiama turisti in ogni stagione. Potendo scegliere, il periodo migliore coincide con la primavera o con l'autunno, quando le temperature sono più miti: durante l'estate le temperature superano i 30°, con punte che sfiorano i 40, l'inverno è freddo (ma la neve è molto rara) e novembre e dicembre possono essere molto piovosi.

Dreams & Coffee
Via della Stufa, 5, 50123 Firenze, Italia

Tel: 0550504293

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Dreams & Coffee 2013 volte28 mar 23:41
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1908 volte28 mar 05:57
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1095 volte23 mar 13:07
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1522 volte02 mar 06:15
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1631 volte28 feb 16:56
  • 1086364_1286388055_831299439_nVeronica Nena Cini ha visto l'offerta 11 nov 12:16
Torna su