L’alloggio è situato al piano terra di un palazzo in cortina, nel quale potrete trovare un ambiente accogliente e rilassante, al riparo dai rumori del traffico nonostante la posizione centrale. Ledue camere doppie sono arredate in stile classico, con pregiati mobili in legno. Nella prima stanza ci sono due letti singoli, che possono essere accostati all’occorrenza, e nell’altra vi è un letto matrimoniale e l’accesso ad un balconcino. Il bagno è da condividere e ed è vicino alle due camere, dispone di una comoda vasca da bagno ed è attrezzato con asciugacapelli.

Le due camere possono essere prenotate anche uso singola. Nell’area comune sono disponibili unfrigorifero, un forno a microonde, il televisore e una zona bar dove preparare in piena autonomia tante bevande gustose per addolcire i vostri momenti di relax. Potrete fare colazione in un ambiente climatizzato.

Disponibile un telefono e l’accesso WiFi a Internet, su richiesta. Potrete pianificare i vostri itinerari, fra i luoghi più suggestivi della capitale, grazie alle pratiche cartine di Roma e agli opuscoli informativi forniti.

Il Bed & Breakfast Area 51 è sito nel quartiere Monteverde, che estende via del Casaletto alle mura gianicolensi, che cingono Trastevere. A 3 Km di distanza sorge il colle Gianicolo, da cui godere di una meravogliosa vista su Roma, e a breve distanza dal rione storico Trastevere. La Cupola di San Pietro svetta a soli 4 km dalla struttura, mentre il verde polmone di Villa Doria Pamphili è comodamente raggiungibile in soli 5 minuti a piedi.

Bed & Breakfast Area 51
Via del Casaletto, Roma, Italia 51

Tel: 0039 340 52 71 785

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Bed & Breakfast Area 51 2030 volte28 mar 17:48
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1742 volte25 mar 20:39
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 868 volte07 mar 20:45
  • Default_avatarB&B Area 51 ha visto l'offerta 11 volte10 mar 11:00
  • Default_avatarB&B Area 51 ha pubblicato una nuova offerta: 09 mar 21:54
  • Default_avatarMonica Fontanelli ha visitato Bed & Breakfast Area 51 03 feb 23:36
Torna su