"Villa Core" è una meravigliosa abitazione, di proprietà della nostra famiglia da circa vent'anni,  sita in un affascinante complesso dei primi del 900.

E' un luogo di grande quiete e serenità che regala dei momenti di totale relax grazie alla sua posizione tranquilla ma al contempo molto centrale.

Villa Core si trova nella romanticissima via Tragara a Capri, a pochi metri dal famosissimo e plurifotografato affaccio sui faraglioni, che sono il simbolo dell'isola.

E' un immobile di ampio respiro con stanze molto spaziose dotate di tutti i confort, ben quattro bagni e un salone luminoso che conduce lo sguardo direttamente al mare blu cobalto che bagna i faraglioni.

Il terrazzo - giardino che domina il golfo di Marina Piccola non è solo il luogo ideale dove rilassarsi leggendo un bel libro o sorseggiando un ottimo limoncello caprese ma, grazie a due ampi tavoli dipinti  a mano, si presta a cene all'aperto sotto il meraviglioso cielo stellato.

La villa si compone anche di una zona solarium, attrezzata con divani in vimini e lettini, nonché di una cucina in muratura rivestita con tipiche ceramiche di Vietri.

Saremo lieti di ospitarvi nel primo Luxury B&B di Capri che sarà il punto di partenza per la scoperta dell'isola più bella del mondo.

Luxury B&B Villacore Capri
Via Tragara, 49, 80073 Capri NA, Italia

Tel: 3420076030

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Luxury B&B Villacore Capri 2303 volte29 mar 07:55
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 860 volte26 mar 08:28
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 938 volte07 mar 00:29
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 932 volte04 mar 20:12
  • Default_avatarfrancesco ha visto l'offerta 2 volte13 apr 22:39
  • Default_avatarfrancesco ha pubblicato una nuova offerta: 13 apr 21:44
Torna su