Una splendida casa di campagna circondata dalle vigne, recentemente ristrutturata. Poche stanze, atmosfera calda e quieta. Questo è il nostro bed and breakfast.

Godetevi la vista dalla nostra terrazza panoramica, e lasciate spaziare lo sguardo sul paesaggio del Trentino: Isera, Rovereto, la Valle dell'Adige e le montagne circostanti.

Assaggiate la nostra colazione, con prodotti biologici di alta qualità e del territorio. Nella bella stagione anche in terrazza.

Vi aspettiamo per una vacanza o un break a Reviano, frazione di Isera, alle porte di Rovereto.

Rilassatevi in Vallagarina, sulla sponda destra del Fiume Adige. Risalite di poco le pendici montuose che circondano la vallata, e ammirate l'incredibile paesaggio dalla nostra invidiabile terrazza. Sarete circondati dal verde delle vigne, nel pregiato territorio vocato al Marzemino, e potrete vivere durante l'anno i momenti della campagna trentina, come la vendemmia tra settembre e ottobre.

Poco lontano dal Bed and Breakfast (800 metri di passeggiata a piedi) sorge la nostra Locanda delle Tre Chiavi, ristorante ed enoteca, alla quale siete caldamente invitati, per godervi una cucina raffinata, fortemente legata al territorio, in sintonia con i principi di Slow Food.

Per le vostre vacanze in Trentino, oltre al relax e alle lunghe passeggiate, il nostro Bed and Breakfast offre una posizione strategica anche per visitare i dintorni. Il caratteristico borgo di Isera. Rovereto, con il le esposizioni di arte moderna e contemporanea al MART, la Campana dei Caduti, il Museo della guerra, e il centro storico. Trento, con i monumenti, il Castello del Buonconsiglio e il MUSE. Le rovine, recentemente restaurate, di Castel Corno, che occasionalmente ospitano eventi ed esposizioni. Castel Beseno, la più grande fortificazione medievale del Trentino.

In inverno, come in estate, la montagna è a due passi: ci troviamo poco lontani dal Monte Bondone, con le sue piste da sci e i suoi sentieri, e a mezz'ora di strada dall'altopiano di Folgaria e da quello di Brentonico. Tutto il Trentino e le Dolomiti sono a portata di mano. Il Lago di Garda è dietro l'angolo.

Il Bed and Breakfast è ottimamente collegato con i mezzi pubblici (l'autobus che porta a Rovereto e alla stazione ferroviaria ferma proprio di fronte). Il casello dell'autostrada, che scorre giù in valle, è a 10 km di distanza.

Venite a godervi riposo, quiete e natura in Trentino, nel nostro nuovo B&B.

B&B Tre Chiavi
Via Monte Grappa, 1, 38060 Isera TN, Italia

Tel: 348-4020857

Libro degli ospiti

Torna su