Prenotazioni al 345-3783852

Da noi alloggerete in pieno centro storico, infatti l’appartamento,al terzo piano, si affaccia su una tipica piazzetta “marinese” che vi riporterà a tempi passati con i suoi caratteristici scorci. Nei dintorni potrete gustare la tipica cucina romana, assaporare dolci della tradizione, il tutto accompagnato da un buon vino di nostra produzione.

La Struttura è composta da camera ampia e spaziosa, soffitto in travi di legno antico e pavimento in cotto toscano,composto da un comodo salone con camera da letto a vista, bagno privato, piccolo ma funzionale ed accogliente, con doccia e cucina completa funzionante, e cassaforte, vi offriremo tutto il necessario per unottima colazione, a richiesta anche colazione vegana.

Nel raggio di 50 metri avrete tutte le comodità, ufficio postale, biglietteria trenosupermarketbar e ristoranti, tutto raggiungibile comodamente a piedi, in modo da poter apprezzare una piacevole passeggiata.

Il Bed & Breakfast è situato al centro di Marino, tranquilla località dei Castelli Romani, distante solo 4 km daCastel Gandolfo, 8 km dall’ aeroporto di Ciampino, e 500 mt dalla stazione ferroviaria che permette di raggiungere il centro di Roma in 30 minuti. A pochi minuti potrete rilassarvi sulle rive del Lago di Castel Gandolfo, o andare a Nemi per le gustosissime Fragole.

A soli 2 km dall’ Istituto INI di Grottaferrata, raggiungebile con bus navetta messo a disposizione dall’istituto stesso.

B&B Tra Vicoli & Vini
Via San Giovanni, 4, 00047 Marino RM, Italia

Tel: 345-3783852

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato B&B Tra Vicoli & Vini 963 volte25 apr 20:20
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 670 volte11 apr 03:03
  • Default_avatartiziano ha visitato B&B Tra Vicoli & Vini 7 volte06 set 17:07
  • Default_avataralessio ha chiesto disponibilità per l'offerta 31 ago 09:59
  • Default_avatarA alessio piace 31 ago 09:58
  • Default_avataralessio ha visto l'offerta 31 ago 09:58
Torna su