Il B&B Villa Francesca è un angolo di paradiso immerso nelle meravigliose colline del Chianti che circondano Firenze. Il panorama è degno di nota. Le fanno da cornice i monti di Vallombrosa, Pratomagno e, per finire, lo sguardo si rivolge alla valle del Valdarno con i suoi più caratteristici Castelli: Castello di Sammezzano e Castello dell’Incisa.

 E’ un luogo ideale per diversi tipi di vacanza:

Culturale: a 20 km dalla splendida Firenze è posizionata in un punto strategico per visitare le più importanti città d’arte della Toscana come Siena, Pisa, Arezzo, Lucca, Volterra, San Gimignano.

Agronomica: è circondata da uliveti e vigneti di nostra proprietà per poter vivere un’esperienza a contatto con la cultura contadina.

Sportiva: i sentieri nei boschi circostanti, le stradine sterrate che la circondano sono l’ideale per potersi muovere in libertà all’aria aperta.

Relax: la pace e la tranquillità ne fanno da padrona. Il parco della villa è attrezzato con giochi per bambini, sdraio, dondoli e tutto ciò che occorre per rilassarsi.

Shopping: a circa 10 km in località il Leccio si trova un grande outlet commerciale “The Mall” dove trovare le marche più prestigiose.

Culinaria: si possono degustare deliziose cene a base di piatti tipici della tradizione toscana con olio e vino di nostra produzione.

Insomma una vacanza per tutti e per tutte le età;

Se non siete mai stati in paradiso qui potete iniziare a viverlo…

B&B Villa Francesca
Via Torri Azzolini, 68, 50067 Rignano sull'Arno FI, Italia

Tel: +39 338 7243546

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato B&B Villa Francesca 958 volte29 mar 01:46
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 837 volte28 mar 14:18
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1029 volte25 mar 15:58
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 583 volte20 mar 05:37
  • Default_avatarMONICA ha visto l'offerta 06 giu 20:35
  • Default_avatarMONICA ha pubblicato una nuova offerta: 06 giu 20:35
Torna su