La dimora di Vesta Bed and Breakfast Lecce, a gestione familiare,  rappresenta la soluzione ottimale di bed and breakfast nel centro di Lecce. Il B&B, posizionato tra Piazza Mazzini e Piazza Sant'Oronzo  si affaccia sulla bellissima villa COMUNALE ed a solo 100mt dal Castello Carlo V, offrendo  l'opportunità di una splendida vacanza nel Salento. La nostra struttura risulta la soluzione più comoda per visitare a piedi la città di Lecce, tutte le bellezze artistiche che vi riserva il centro storico di questa splendida città come Piazza Duomo  sede del Vescovato, il Castello Carlo V, la chiesa di Sant’Irene, la chiesa di Santa Croce, i due anfiteatri di epoche greche e romane oltre ad essere VICINO Alla "MOVIDA LECCESE"

il personale della dimora di vesta Bed and Breakfast vi accoglierà in un ambiente elegante e curato cercando di soddisfare ogni vostra esigenza assicurandovi una piacevole permanenza,

…COLAZIONE

LA DIMORA DI VESTA HA UNA sala climatizzata, dedicata alle colazioni, dove si potranno gustare delle ottime torte preparate in casa solo con l’ausilio di prodotti freschi, sani e genuini che la terra del Salento ci riserva.
Tra le torte che offriamo abbiamo: crostate con marmellata, maffin, torta allo yogurt torta all’arancia torta al cioccolato e naturalmente  non possono mancare cornetti e pasticciotti: (dolce alla crema tipico della provincia di Lecce. Per iniziare con la giusta carica le vostre giornate di vacanza, oltre a gustare queste dolci specialità, avrete a disposizione il classico “Breakfast” italiano come caffè, latte, tè, cappuccino, succhi di frutta e yogurt freschi, fino a sazietà. Inoltre, chi preferisce gli alimenti confezionati, ha a disposizione un vario buffet con brioche, fette biscottate, marmellate e tanto altro ancora.

Come da tariffe, in questo Bed and Brekfast, la colazione è inclusa nel prezzo del pernotto… nessun costo aggiunto.

                             SERVIZI

molti sono i servizi inclusi nel prezzo che il B&B offre a chi sceglie di trascorrere una vacanza nella nostra struttura.
Tutte le camere del Bed & Breakfast sono dotate di tutti i confort, come bagno privato con doccia, TV, climatizzatore (caldo freddo), un frigo a disposizione dei clienti e Wi-Fi gratuito. È prevista la pulizia della camera con cambio biancheria

La Dimora Di Vesta
Via Imperatore Adriano, 19, 73010 Lecce LE, Italia

Tel: +39 3384526931

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato La Dimora Di Vesta 1245 volte23 apr 10:13
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1252 volte21 apr 18:55
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 761 volte19 apr 07:10
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 991 volte18 apr 20:18
  • Default_avatarenrico ha visitato La Dimora Di Vesta 3 volte04 ott 15:15
  • Default_avatarenrico ha visto l'offerta 04 ott 15:14
Torna su