In una splendida posizione panoramica con vista su valle dei mulini, protetta, quasi nascosta, dal verde,Villa Palumbo,è un bed &breakfast  a gestione familiare,dove troverete cortesia e ospitalità. E' il posto ideale per soggiorni tranquilli e quieti dove godersi l'atmosfera magica di uno dei luoghi più incantevoli del mondo, Positano,la perla della costiera amalfitana.

Le camere di Villa Palumbo dispongono di aria condizionata,frigobar,tv lcd,internet wireless,bagno privato con doccia, terrazzino panoramico.

Villa Palumbo è situata nella zona centrale di Positano,infatti dista circa 300 mt dal municipio,carabinieri,ufficio postale ,tabacchi,bar, ristoranti,pizzerie,minimarket e negozi vari.

La spiaggia dista circa 15 minuti scendendo le caratteristiche scalette o 15 minuti con la navetta.

Arrivare a Villa Palumbo è semplice.

Con il bus:

arrivati a Positano con il bus Sita o Curreri sia da Amalfi (sud) o da Sorrento (nord) scendere alla fermata Chiesa nuova (Bar Internazionale)proseguire a piedi verso il centro (Via Pasitea) a circa 300 mt sulla sinistra troverete Villa Palumbo.

con l'auto:

Arrivati a Positano,lasciare la ss.163 e proseguire per l'unica strada che porta al centro  (Via Pasitea)dopo circa 300 mt sulla sinistra troverete Villa Palumbo.

Villa Palumbo Bb
Via Pasitea 334
Positano (Salerno) - Campania
Tel: +39 089 875982

Libro degli ospiti

Torna su