Casa Angelo bed and breakfast, la vera alternativa ad un Hotel: dispone dei migliori comfort e servizi impeccabili in ogni dettaglio, ma allo stesso tempo chi vi soggiorna beneficia della privacy e la familiarità di un ambiente ospitale, gradevole, confortevole e piacevole a prezzi competitivi. Il B&B e' dotato di ogni comfort, i nostri ospiti si sentiranno come a casa propria e potranno usufruire di servizi accessori quali la colazione servita in camera al mattino.

Il B&B Casa Angelo si trova in una splendida zona di Palermo, molto ben collegata e vicina alle vie più chic della città, ovvero via Libertà e via Notarbartolo. Si tratta di un bed and breakfast a conduzione familiare, nato dal desiderio del gestore, Angelo Mistretta, di realizzare una struttura che potesse soddisfare la passione per il turismo e valorizzare la splendida città di Palermo. Le camere sono tutte con bagno privato, all'interno di un appartamento molto elegante e confortevole con ampio soggiorno, sala adibita per il pranzo, televisore e una cucina da poter utilizzare liberamente. Gli ambienti sono climatizzati. Negli immediati pressi si trovano tutti i negozi e i servizi necessari, nonché locali come pub, ristoranti e discoteche.

 

Lo stabile è situato in un contesto residenziale vicino il centro città, molto elegante e raffinato e servito dai mezzi pubblici in zona animata. La struttura è circondata da servizi di ogni genere e attività commerciali. E' possibile raggiungere la stazione ferroviaria Notabartolo.

Casa Angelo Bed And Breakfast
Via Giuseppe Sciuti - 180
Palermo (Palermo) - Sicilia
Tel: 333.4474297

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Casa Angelo Bed And Breakfast 2805 volte26 apr 16:52
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 955 volte25 apr 22:58
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 985 volte18 apr 11:59
  • Default_avatarCasa Angelo ha visitato Casa Angelo Bed And Breakfast 7 volte09 ago 16:35
  • Default_avatarCasa Angelo ha pubblicato una nuova offerta: 09 ago 16:29
  • Default_avatarCasa Angelo ha visto l'offerta 09 ago 16:29
Torna su