L’Hotel Ristorante Cà Zane Martin è una villa Veneta di fine '400 e si trova a Sambruson di Dolo, cuore della Riviera del Brenta, posizione strategica per raggiungere facilmente le zone d'interesse turistico.

L’Hotel dispone di una ventina di camere:

Le camere Prestige sono le più prestigiose, caratterizzate da un arredo stile impero, dalle pareti e dai soffitti ricoperti dagli affreschi originali di fine '400 e del '500, che raccontano rispettivamente la parabola del "Figliol Prodigo", "La Speranza" e "La Serenissima".

Le camere Regard, situate al primo piano della villa, sono contraddistinte tra loro da un originale arredamento di stile veneziano, che riporta ai fasti delle antiche famiglie nobili e della bella Serenissima.

Le camere Little Attic si trovano nell'antica mansarda, interamente travata a vista, e sono arredate in uno stile più semplice ma nel contempo elegante, un mix tra classico e arte povera. 

Le camere Barchessa sono dislocate sopra il ristorante. Sono tutte caratterizzate da un arredamento moderno, semplice e raffinato, così anche i bagni.

Tutte le camere sono dotate di ogni comfort: bagno privato con doccia/vasca; asciugacapelli; set di cortesia; minibar; telefono a selezione diretta; TV a schermo LCD e satellitare; aria condizionata e wi-fi gratuita.

La colazione a buffet è sempre compresa nel prezzo. Viene servita nella sala ristorante dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Il ristorante può soddisfare qualsiasi palato: dai menù di carne ai menù di pesce, ponendo particolare attenzione a qualsiasi esigenza alimentare. L'ambiente è elegante e raffinato, può ospitare fino a 120 persone ed è ideale come punto di riferimento per banchetti, cerimonie e qualsiasi tipo di evento.

A disposizione anche gli ampi spazi del giardino.

L'intera struttura è per non fumatori.

Ampio parcheggio disponibile in loco gratuitamente.

Cà Zane Martin
Via Argine sinistro 105
Dolo (Venezia) - Veneto
Tel: 041412216

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Cà Zane Martin 2056 volte29 apr 06:51
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 852 volte27 apr 03:00
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 969 volte19 apr 21:21
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 960 volte19 apr 21:15
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 28 giu 16:30
  • Default_avatarAlcuni utenti ha pubblicato una nuova offerta: 28 giu 16:30
Torna su