Elegante b&b in centro a Palermo, a due passi dai più famosi teatri, il Massimo e Politeama. Offre tutto ciò che ogni suo ospite può cercare dal soggiorno, massimo comfort, privacy, possibilità di visitare questa splendida città raggiungendo tutti i punti di maggiore interesse anche a piedi.

Maxim è un b&b di nuova generazione, che si accosta sia alla clientela esigente che cerca nel soggiorno stile, eleganza e comodità che alla clientela più dinamica che cerca una location posta in un contesto centrale per godere di facilità negli spostamenti sempre nella tranquillità del riposo.

Le luxury rooms di Maxim offrono una varietà di servizi davvero unici. Tutte le camere, finemente arredate in stile provenzale, offrono diffusione musicale anche nei bagni con comandi volumetrici personali, cassaforte elettronica, bagno in camera con cromoterapia nelle doccie  (la suite dispone di 2 bagni),tv lcd a parete da 32" (2 pannelli lcd nella suite), areazione, climatizzazione, connessione WIFI, cambio lenzuola, frigobar e tanto altro ancora.

Dal nostro bed & breakfast in pochi minuti puoi raggiungere sia tutti i collegamenti come il porto, la stazione, svariate fermate degli autobus, oppure anche muovendoti a senza mezzi potrai visitare tra i più importanti monumenti di tutta la Sicilia, situati nel centro di Palermo come Piazza Pretoria, il Teatro Massimo, Il Teatro Politeama, i 4 canti, la Cattedrale, potrai conoscere i mercati di Ballarò, del Capo e della Vucciria oppure potrai passare dei pomeriggi di relax dedicandoti allo shopping di via Ruggero Settimo, via Libertà , via Roma e via Maqueda.

Maxim Bed And Breakfast Suite Rooms ***
via Mariano Stabile /a
Palermo (Palermo) - Sicilia
Tel: (+39) 0919765471 (+39) 3347243622

Libro degli ospiti

Torna su