Nel cuore di Roma è un esclusivo e raffinato Bed & Breackfast situato nel centro storico di Roma, in uno dei rioni più suggestivi della capitale, nel rione "Borgo", a 100 mt dalla Basilica di San Pietro, a pochi passi dai musei vaticani, da Castel Sant'Angelo, a 300 mt dalla fermata della metro "Ottaviano / Musei Vaticani.

Il B&B si trova al primo piano di una palazzo di fine '800 dotato di ascensore.

La Sala da pranzo, accogiente e luminosa, dove i nostri ospiti potranno consumare la colazione è dotata di camino, che nei mesi invernali contribuirà a ascaldare la già calda atmosfera familiare.

In qyesto elegante spazio viene servita la colazione composta da The, caffè, cioccolata, latte, succo di frutta, succo d'arancia, croissant, marmellata, burro nutella, biscotti, fette biscottate....

A disposizione dei nostri ospiti anche un salotto, finemente arredato e dotato di due grandi divani dove potersi rilassare dopo una meravigliosa visita della città o semplicemenete dedicare qualche istante alla lettura del materiale informativo riguardante la città eterna.

Nel cuore di Roma mette a disposizione dei prorpi ospiti una sola Camera Matrimoniale ( con bagno privato),  particolarmente curata nell'arredamento e dotata di Tv e wifi gratuito.

 

Il B&B nel cuore di Roma si trova nel "Rione Borgo" a 100 mt dalla Basilica di Piazza San Pietro e a 300 mt dalla fermata della metro "Ottaviano / Musei Vaticani.

Nella adiacente piazza del Risorgimento si trova il capolinea delle maggiori linee di trasporto urbano, una stazione taxi ed un servizio shuttle per gli aeroporti di Roma Fiumicino e Roma Ciampino.

LA posizione del nostro B&B vi permette in pochi passi di raggiungere i maggiori siti di interesse storico-culturale come Piazza Navone, il Phanteon, la Fontana di Trevi, il Colosseo, la Bocca della Verità, Piazza di Spagna e le più eleganti vie dello shopping come Via Cola di Rienzo, Via del Corso, Via dei Condotti, Via Frattina....

B&B Nel Cuore Di Roma
Borgo Angelico, 42, 00193 Roma, Italia

Tel: 0039 328 31 74 439

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato B&B Nel Cuore Di Roma 1117 volte26 apr 16:13
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1835 volte19 apr 18:19
  • Default_avatarsimona giannini ha visitato B&B Nel Cuore Di Roma 5 volte21 mar 13:48
  • Default_avatarsimona giannini ha pubblicato una nuova offerta: 21 mar 13:46
  • Default_avatarsimona giannini ha visto l'offerta 21 mar 13:46
  • Default_avatarsimona giannini ha creato una nuova struttura turistica: B&B Nel Cuore Di Roma21 mar 13:26
Torna su