Il B&B Dolly è il nuovissimo bed and breakfast a Porto Cesareo che, a differenza degli hotel tradizionali, è una struttura più economica ma ugualmente confortevole.

La struttura, composta da sei camere, un monolocale eun bilocale, è gestita direttamente dai proprietari che alloggiano nell’appartamento all’interno del B&B, a garanzia di serietà e professionalità, con particolare attenzione all’igiene e all’accoglienza dell’ospite.

Il B&B è adatto sia a coppie, per la tranquillità del posto, che a famiglie con bambini, per gli spazi esterni presenti.

Il B&B Dolly è ubicato in una zona veramente invidiabile: a pochi passi dalla scogliera e dalle lunghe ed incantevoli distese di sabbia del territorio con i suoi stabilimenti balneari, bar, ristoranti, gelaterie, pizzerie e altri servizi.

Altro fattore da non sottovalutare è la facilità di parcheggio nei pressi del B&B anche in periodo di notevole afflusso turistico.

Il centro del paese è distante circa 200 mt raggiungibile con una rilassante passeggiata sul lungomare di ponente, a ridosso del piccolo luna-park per la gioia dei più piccoli.

I proprietari sono sempre a vostra disposizione affinché possiate sentirvi a vostro agio. Vi sentirete accolti calorosamente in un ambiente familiare in cui vige discrezione e cordialità. All’arrivo vi verranno consegnate le chiavi sia della camera che dell’ingresso del B&B, il tutto per gestirvi autonomamente il rientro nell’ora desiderata.

La prima colazione, a base di prodotti tipici salentini, viene curata e servita personalmente dai padroni di casa in camera o si potrà gustare nel giardino esterno. Vi delizieremo con ottimi caffè espressi o cappuccini, the, succhi di frutta e squisiti dolciumi tradizionali delle migliori pasticcerie di Porto Cesareo.

Dolly Vacanze B&B E Case Vacanza
Via Gran Sasso, 32, 73010 Porto Cesareo LE, Italia

Tel: 3394805960

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Dolly Vacanze B&B E Case Vacanza 1188 volte27 apr 12:18
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1029 volte26 apr 09:08
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1053 volte23 apr 08:43
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 828 volte21 apr 12:32
  • Default_avatarFilippo ha pubblicato una nuova offerta: 11 giu 09:26
  • Default_avatarFilippo ha visto l'offerta 11 giu 09:26
Torna su