Splendida villetta Bifamiliare Nuova in Baia delle Mimose - Badesi

Nella cornice della Baia delle Mimose prosecuzione della Costa Paradiso che si estende da Castelsardo fino a Santa Teresa di Gallura, sorge il complesso degli Oleandri, insieme di villette bifamiliari su due piani con al centro una bellissima piscina recintata per la sicurezza dei bambini e dei genitori. Il complesso è completamente privato, si accede solo da un ingresso sorvegliato da guardiano e per potervi entrare si necessita dell'apposito badge rilasciato dall'albergo, che si occupa sia di questa forma di sicurezza che dell'animazione del complesso. Si può tranquillamente dire che il complesso degli Oleandri è un paesino in miniatura, poiché si possono trovare le principali attività commerciali per la vita quotidiana, minimarket, tabaccheria, giornalaio, snack bar con sala tv, area ristoro, ristorante/pizzeria con forno a legna, e per chi non avesse voglia di cucinare o non amasse cucinare c’è un ottima rosticceria con piatti pronti, da non dimenticare anche la parafarmacia.

La casa Vacanze Baia delle Mimose è un trilocale al primo ed ultimo piano di una villetta bifamiliare con ingresso privato, posto auto di proprietà e quindi riservato esclusivamente all'affittuario e dista soli 50 metri dal mare, oltre la duna di sabbia artificiale creata per riparare dall'eventuale vento marino. L'abitazione è stata ultimata all'inizio del 2016 e al momento non è mai stata utilizzata per cui si può dire che è nuova a tutti gli effetti, completamente arredata ed equipaggiata con tutti i comfort, dalla tv a schermo piatto, al forno a microonde all'aria condizionata/pompa di calore in ogni stanza.

L'appartamento si compone così: ingresso e disimpegno, bagno con doccia, servizi igienici e lavabiancheria utile per i soggiorni più lunghi, camera da letto matrimoniale con vista sulla piscina che dista non più di 10 metri, utile ai genitori per tenere sotto controllo i bambini che eventualmente fanno il bagno. Seconda camera da letto con letto a ponte e scrivania (camera che può essere utilizzata sia per i bambini che per gli adulti), soggiorno con angolo cottura, tavola da pranzo e divano-letto matrimoniale, ampia terrazza (6 metri di lunghezza per due e mezzo di larghezza) con bellissima vista libera e con la possibilità anche di mangiarvici grazie al tavolo esterno. L'appartamento in totale offre 67 metri quadri di spazio in cui riposarsi e godersi le vacanze in pieno relax. Per i più esigenti, che non si accontentano solo della vita da spiaggia ma che voglio anche fare sport, il complesso per il periodo estivo mette a disposizione: campi da basket, campi da tennis, minigolf, ping-pong e per i bambini c’è una sala giochi e i gonfiabili.

Questa location è ideale sia per chi vuole fuggire dal routine della vita quotidiana e dal caos delle città cercando il relax, sia per chi ama il divertimento, infatti l’albergo e i locali offrono animazione sia di sera che di giorno, non dimentichiamo che si il complesso degli Oleandri e isolato e autonomo, ma dista soli 2 chilometri dal paese di Badesi e 4 da Valledoria

Il Complesso degli Oleandri che sorge lungo la Costa Baia delle Mimose è a metà strada tra i paesi di Badesi di cui fa parte e Valledoria, la zona è denominata Pirotto li Frati. Comoda da raggiungere per tutti, sia per i gli isolani tramite la strada costiera con bellissimi scorci dell’Asinara e dell’Isola Rossa, con le spiagge bianchissime di sabbia fine e il mare cristallino, che da chi proviene dal continente, infatti non va dimenticato che a poco più di mezz’ora di macchina c’è il porto di Porto Torres, oppure il porto di Golfo Aranci, oppure per chi preferisce viaggiare in aereo può comodamente atterrare ad Alghero oppure a Olbia, distanti circa un’ora di macchina.

Oltre all’aspetto balneare non bisogna tralasciare le attrattive turistico/culturale che la zona offre. Infatti in circa un’ora si possono trovare delle splendide mete per chi desideri fare una escursione alla ricerca delle tradizioni sarde, raggiungendo Castelsardo, Stintino, Alghero, la Costa Paradiso con Santa Teresa di Gallura e le località della Costa Smeralda.

Sempre sotto il profilo culturale da non dimenticare nelle escursioni, i musei infatti in zona possiamo trovare il Museo Etnografico ed il Museo del Banditismo ad Aggius, il Museo Archeologico di Viddalba, il Museo Paleobotanico e Paleontologico di Perfugas e il Museo dell'intreccio Mediterraneo di Castelsardo.

Sardegna da vivere, da esplorare, da studiare, da amare…

Villetta Baia Delle Mimose Costa Paradiso Badesi (Ot) Sardegna
07030 Pirotto Li Frati OT, Italia

Tel: 3471296455

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Villetta Baia Delle Mimose Costa Paradiso Badesi (Ot) Sardegna 1681 volte27 apr 04:33
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1373 volte26 apr 23:12
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1710 volte26 apr 18:55
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1156 volte26 apr 13:00
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 856 volte26 apr 10:51
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 798 volte24 apr 04:01
Torna su