METTETEVI COMODI: SIETE IN UN HOTEL SU MISURA 

 

Cogliete le sfumature, i particolari, i colori della vostra vacanza. Respirate l’atmosfera del nostro Bravo Hotel Vienna. 

Ampie camere, per chi cerca tutti i migliori comforts, arredate con finiture in tinta verde mare, balcone con vista del mare, minibar, lettore CD Stereo, TV SAT 21", aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, morbidi accappatoi ed in bagno un ricco set di cortesia.

Luce, spazi, con balcone a vista panoramica sul mare. lettore CD/DVD, TV LCD, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, minibar, morbidi accappatoi e all'arrivo un ricco cesto di frutta. Per chi ama lo spazio e vuole viziarsi di tutti i comfort. 
A voi la scelta!

 

   Tipologie Camere 

Ogni camera risponde ai concetti più innovativi di comfort ambientale e di sicurezza, e dispone di isolamento acustico e termico con doppi vetri, porte e pareti insonorizzate, tapparelle elettriche, luci ad intensità variabile, doppio telefono, prese switch separate per collegare il PC alla linea telefonica, info-channel e pay-tv, sistema di sicurezza antincendio e soccorso. Disponibili camere comunicanti con doppio bagno.  

A seconda dei vostri desideri, 3 tipi di camere: AvantgardePlus Kaiserpersonalizzabili, con attenzione ai dettagli e servizi pensati appositamente per offrirvi il benessere ideale.

Avantgarde   Avantgarde: per chi cerca il comfort, con bagno nuovissimo, climatizzazione regolabile, telefono a selezione diretta, TV satellitare, tapparelle elettriche, balcone.

 
PlusPlusPlusPlus

 Plus: arredo in ciliegio con finiture in tinta verde mare, climatizzazione computerizzata regolabile, grande televisore 21", cassaforte elettronica, frigobar, balcone con vista del mare. Disponibili anche camere comunicanti con doppio bagno.

   

Kaiser

Kaiser

Kaiser 

Kaiser 

Kaiser 

 Kaisercurata nei minimi dettagli ed estremamente confortevole! Luminosi bagni con oblò e vista del mare, doppio piano lavabo, elementi sospesi, scaldateli, cabina doccia, grande specchiera e specchio ingranditore, asciugacapelli, telefono, ricco set di cortesia. 

Isolamento acustico e termico, climatizzazione, tapparelle elettriche, luci ad intensità variabile, led per luce di lettura e cortesia, tv color sat 32”, telefonate nazionali gratis, menu cuscini, cassaforte elettronica, frigobar, doppi vetri con anta ribalta e terrazzo fronte mare e quotidiano preferito ogni giorno.  

Nelle nuove camere Kaiser abbiamo voluto i migliori letti disponibili sul mercato perché sappiamo quanto è importante dormire bene. Abbiamo scelto materassi e guanciali formula sommier letto-memoria, straordinari ed innovativi che si adattano al corpo ed al capo.

Ad accogliere caldamente i nostri ospiti c’è anche un morbido piumino naturale al 100% rivestito da un sacco di puro cotone bianco candido (solo in inverno). Il cuscino preferito si può scegliere dal menu dei cuscini tra i diversi tipi disponibili: lana, piume, anallergico e ortopedico. Buona notte e sogni d’oro! 

Hotel Vienna Cattolica
Via Fiume 63
Cattolica (Rimini) - Emilia-Romagna
Tel: 0541 953004

Libro degli ospiti

Torna su