L'affittacamere è composto da tre camere, due doppie ed una singola, e da uno spazio soggiorno arredato in modo elegante e sicuramente stimolante per chi vuole dedicare il proprio soggiorno alla scoperta delle bellezze artistiche di Roma.

Tutta la struttura è stata ristrutturata recentemente ed è studiata per garantire agli ospiti un soggiorno comodo e confortevole. Le camere sono dotate di bagno privato interno, TV LCD, minifrigo, Internet Wi Fi, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento.

L'affittacamere è situato a poca distanza dalla Basilica di San Pietro e dai Musei Vaticani ed è collegato benissimo con il resto della Città e con i siti di maggior interesse storico-artistico. A poche decine di metri c'è la stazione "Cipro - Musei Vaticani" della Metropolitana Linea A ed il capolinea di diverse linee di autobus urbani.

L'affittacamere è situato in zona centrale della città, a poca distanza dal Vaticano. Percorrendo le strade adiacenti si può raggiungere facilmente il vicino quartiere "Borgo", con le sue stradine che si aprono improvvisamente sul grande colonnato Berniniano di San Pietro. Inoltre, con poche fermate di autobus è facilmente raggiungibile anche Castel Sant'Angelo ed il Rione Trastevere dove è possibile immergersi nella magica atmosfera ottocentesca e gustare i piatti della tipica cucina romana.

Domus Vaticano
Via Luigi Rizzo,81
Roma (Roma) - Lazio
Tel: +393738116161

Libro degli ospiti

  • Default_avatarAlcuni utenti ha visitato Domus Vaticano 1559 volte26 apr 15:31
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 895 volte23 apr 17:00
  • Default_avatarAlcuni utenti ha visto l'offerta 1522 volte30 mar 21:26
  • Default_avatarClaudio Maccari ha visto l'offerta 29 set 17:56
  • Default_avatarClaudio Maccari ha pubblicato una nuova offerta: 29 set 17:56
  • Default_avatarA Claudio piace 15 nov 11:48
Torna su